Il progetto Fortore è stato consegnato da ANAS, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, ad un’Associazione Temporanea di Imprese, come di seguito costituita:
Impresa Capogruppo:
Rillo Costruzioni srl: fondata nel 1962 e tutt’ora guidata da Andrea Rillo, la Rillo Costruzioni ha operato, in oltre 50 anni di attività, in tutti i settori dell’ingegneria civile sviluppando un’esperienza unica a livello nazionale: dalle grandi opere pubbliche all’edilizia abitativa e direzionale, dalle opere idrauliche e dei sottoservizi a rete fino alle grandi infrastrutture di collegamento. L’azienda può vantare un parco macchine che supera le 100 unità ed ha la disponibilità di impianti di inerti, calcestruzzi e conglomerati bituminosi, dislocati su un’area di oltre 70.000 mq ubicati nell’area industriale del comune di Ponte (BN) alla località Piana, impiegando a vario titolo oltre un centinaio di unità lavorative.
La Rillo Costruzioni s.r.l è guidata da Andrea Rillo, Fondatore, Amministratore Unico e socio di maggioranza oltre che dai figli Fulvio e Gabriele.
A confermare l’impegno dell’azienda nelle dinamiche territoriali si evidenzia che Fulvio Rillo, dal 2012, è ininterrottamente Vice Presidente di Confindustria Benevento con delega alla Programmazione Territoriale e Infrastrutture oltre ad essere il Presidente della Cassa Edile di Benevento.
Per maggiori informazioni e dettagli: https://www.rillocostruzioni.it/
Imprese Mandanti:
Tecnocostruzioni s.r.l: Tecnocostruzioni s.r.l nasce con l’attuale ragione sociale nel 1995, grazie alla volontà di Carmine e Antonio Iannella di continuare l’importante lavoro del padre Raffaele che nel 1964 aveva fondato la “Raffele Iannella”, con attività di costruzione di acquedotti, reti fognarie, strade e ponti ed ha sede in Torrecuso (BN)
Dal 1995 la guida di Carmine e Antonio ha permesso all’azienda di crescere e di consolidare il proprio ruolo competitivo sul mercato anche grazie all’acquisto di nuovi macchinari necessari per affrontare sempre nuove sfide e impegnativi progetti.
Barone Costruzioni srl: La Barone Costruzioni Srl, con sede in Circello (BN) è una delle prime aziende nel settore dell’edilizia nella provincia di Benevento con oltre 50 anni di esperienza e un team sempre pronto a innovare e affrontare nuove sfide con la massima determinazione. L’attenzione alla qualità nella gestione delle commesse è un valore che la Barone Costruzioni non ha mai tradito fin dalla sua nascita negli anni sessanta per mano di Giuseppe Barone.
L’azienda è ora guidata dai figli del fondatore che hanno dato continuità alla crescita in ambito organizzativo, qualitativo e produttivo dell’azienda facendo tesoro degli insegnamenti del fondatore.
Per maggiori informazioni e dettagli: http://www.baronecostruzioni.com/
Consorzio Stabile Infratech: Il Consorzio Stabile Infratech nasce dalla volontà delle società consorziate di creare una struttura capace di operare nella gestione integrata delle più complesse problematiche per poter far fronte ad un mercato in continua evoluzione. Con un fatturato annuo di oltre 100.000.000 di euro e più di 300 dipendenti, le società consorziate, da anni operanti nel settore edile, ambientale, geologico e petrolchimico/nucleare rappresentano un team solido che ha come obbiettivo principale la gestione globale delle commesse affidate.
Tutti gli ambiti di attività e le informazioni necessarie: https://www.infratech.it/services/